Ford Transit Custom Nugget
Ford Transit Custom Nugget frontale
Ford Transit Custom Nugget tre quarti posteriore
Ford Transit Custom Nugget portellone
Ford Transit Custom Nugget portabici
Ford Transit Custom Nugget interni
Ford Transit Custom Nugget abitacolo
Ford Transit Custom Nugget cucina
Ford Transit Custom Nugget letto 2
Ford Transit Custom Nugget letto
Ford Transit Custom Nugget ambientazione

Ford Transit Custom Nugget: le foto, i dati e i prezzi del camper dell’Ovale Blu

Il Ford Transit Custom Nugget sarà presente al Salone del Camper 2019 di Parma, in programma dal 14 al 22 settembre. Di seguito troverete i dati e i prezzi del camper dell’Ovale Blu.

Ford Transit Custom Nugget: i motori

La gamma motori del Ford Transit Custom Nugget è composta due 2.0 turbodiesel TDCi da 130 e 185 CV.

Due varianti

Il Ford Transit Custom Nugget è disponibile in due varianti di carrozzeria: “normale” (passo corto con tetto sollevabile) e Plus (passo lungo e tetto alto).

Il Ford Transit Custom Nugget Plus è più lungo di 36,7 cm: nello spazio extra è stata ricavata una toilette integrata con WC elettrico, lavabo ripiegabile e pannello a scomparsa.

La zona giorno

La zona giorno del Ford Transit Custom Nugget è impreziosita dai sedili configurabili e dal tavolo a scomparsa.

La cucina

La cucina del Ford Transit Custom Nugget comprende un piano cottura a gas a due fuochi, un lavello, un frigo e una dispensa. È possibile riporre bombole del gas fino a 2,8 kg.

La zona notte

Nel Ford Transit Custom Nugget possono dormire fino a quattro adulti: c’è un letto soppalcato (con scaletta rimovibile per la variante Plus) e un divano letto a due piazze ricavato nella zona giorno.

Ricarica e rabbocco

Il Ford Transit Custom Nugget offre punti di ricarica esterni da 230-240 V che permettono di ricaricare la batteria supplementare del veicolo quando si parcheggia vicino a una presa elettrica. Il camper statunitense ha anche un accesso esterno per il rabbocco del serbatoio dell’acqua dolce (42 litri di capacità).

La dotazione di serie

La dotazione di serie del Ford Transit Custom Nugget comprende: finestrini seconda fila apertura flip, finestrini fissi terza fila, paraspruzzi anteriori e posteriori, paraurti anteriore in tinta carrozzeria e posteriore in tinta carrozzeria parziale, porta laterale scorrevole destra, portellone posteriore vetrato, retrovisori esterni in tinta carrozzeria, tergilunotto posteriore automatico in retromarcia, vetri fumè prima fila e privacy seconda e terza fila, volante in pelle, SYNC 1 DAB (DAB, schermo touch 4”, 4 altoparlanti, comandi al volante, modem 4G Ford Pass Connect, chiamata d’emergenza, 2 prese USB e Bluetooth), cassetto portaoggetti con chiave, computer di bordo, luci di cortesia e leggi mappa anteriori, luci di cortesia posteriori, luci per illuminazione vano di carico, maniglia interna sul montante centrale, maniglia interna tetto lato passeggero, mensola chiusa portaoggetti centrale sottotetto, parasole lato guidatore con specchio, parasole lato passeggero con specchio non illuminato, pomello del cambio in plastica, retrovisore interno fotocromatico, rivestimento completo pavimento cabina in gomma pulibile, rivestimento tetto completo, Seat Pack 49 (tessuto Capitol City Ebony e sedili anteriori ruotanti a 8 vie con bracciolo regolabile in altezza e supporto lombare), alzacristalli elettrici (solo lato guidatore con apertura ad impulso singolo), climatizzatore manuale anteriore, controllo velocità di crociera con limitatore di velocità regolabile, Ford Easy Fuel (sistema di rifornimento senza tappo), luci automatiche Follow Me Home, lunotto termico, presa di corrente ausiliaria posteriore 12V, riscaldatore elettrico PTC, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldabili, ABS, ESP, assistenza partenza in salita, airbag frontale guidatore, airbag frontale lato passeggero, 2 chiavi con telecomando, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatore, fari proiettori alogeni, luce di stop alta, luci automatiche frenata di emergenza, regolazione altezza fari anteriori, alternatore maggiorato (250 AMPH), avviamento fino a – 20°C, cerchi in lega da 16”, dispositivo monitoraggio pressione pneumatici, ruota di scorta e Start&Stop.

Ford Transit Custom Nugget: i prezzi (IVA esclusa)

Ford Transit Custom Nugget 2.0 TDCi 130 CV 44.100 euro
Ford Transit Custom Nugget 2.0 TDCi 185 CV 45.350 euro
Ford Transit Custom Nugget 2.0 TDCi 185 CV aut. 46.600 euro

Ford Transit Custom Nugget Plus: i prezzi (IVA esclusa)

Ford Transit Custom Nugget Plus 2.0 TDCi 130 CV 47.850 euro
Ford Transit Custom Nugget Plus 2.0 TDCi 185 CV 49.100 euro
Ford Transit Custom Nugget Plus 2.0 TDCi 185 CV aut. 50.350 euro