Renault_Trucks_Aliberti_01
Renault_Trucks_Aliberti_02
Renault_Trucks_Aliberti_03

Aliberti Trasporti sceglie Renault Trucks

Nel rinnovare la propria flotta, l’azienda di Avellino Aliberti S.p.A. Trasporti e Logistica sceglie la Renault Trucks.

La Aliberti S.p.A.

L’azienda, il cui focus verte sul trasporto frigo nazionale e internazionale e sulla logistica di prodotti alimentari, conta su un 250 trattori stradali e 400 semirimorchi di cui 300 refrigerati.

La cerimonia di consegna dei primi 20 trattori stradali Renault Trucks T High 520 si è svolta alla presenza di Pierre Sirolli e Luigi Beccalli, rispettivamente  A.D. e Key Account Manager di Renault Trucks Italia, di Gino Aliberti, Presidente dell’omonima società di autotrasporto e alla presenza del suo Team e di alcuni autisti.

La parola alla Aliberti

Gino Aliberti ha così presentata il recente acquisto: “Per realizzare trasporti nazionali e internazionali per le grandi industrie alimentari in modo efficiente e remunerativo, servono veicoli affidabili e dai bassi consumi di carburante. I veicoli Renault Trucks uniscono a tali caratteristiche un’elevata qualità, apprezzata anche dai nostri autisti. Oltre la metà dei nostri trasporti è diretto oltre le Alpi, soprattutto verso la Francia, la Germania e il Benelux, Abbiamo rotte fisse per i principali clienti, che sono soprattutto industrie alimentari, cui forniamo un parco veicolare flessibile. Oltre ai frigoriferi, infatti, disponiamo di cisterne per alimenti e mezzi centinati. Il nostro obiettivo di contenimento dei costi di esercizio passa attraverso la riduzione delle percorrenze a vuoto, che riusciamo a raggiungere grazie al fatto che siamo ben conosciuti nei Paesi europei dove operiamo. Inoltre la Losanga ci sta fornendo un importante contributo al perseguimento di questo obiettivo con questi trattori.”