Listino Iveco

Il marchio italiano con sede a Torino propone una gamma che comprende veicoli commerciali, bus e mezzi industriali. I piccoli professionisti possono scegliere tra i numerosi allestimenti di Iveco Daily: Daily Furgone, Daily Autocarro, Daily Hi-Matic, Daily Blue Power, Daily 7 Ton.

Furgoni Iveco: Daily

Best seller della Casa di Torino da oltre 40 anni, l’Iveco Daily offre PTT da 3,3 a 7,2 tonnellate. Stiamo parlando, quindi, di un Large Van che precede il segmento dei veicoli industriali Iveco: Eurocargo e S-Way.
La vasta offerta di passi, altezze, sbalzi posteriori, cabina singola o doppia, configura un’ampia gamma di volumi di carico, a partire da 7,3 m3 fino ad arrivare a 19,6 m3.
Riguardo alle motorizzazioni, il Daily è disponibile con omologazione light-duty o heavy-duty (2,3 o 3 litri) e con una potenza nominale di 116, 135 o 156 CV, cambio Hi-Matic o manuale. C’è anche una versione a CNG (gas naturale compresso) con una potenza di 136 NP (101 kW).
L’ultima generazione di Iveco Daily è stata presentata a giugno 2021 per essere commercializzata entro fine anno. Oltre all’aggiornamento tecnico e tecnologico in materia di sicurezza e comfort, il nuovo furgone Iveco 2021 offre due nuovi motori Diesel omologati Euro 6D Final ed Euro VI-E. Nuovo anche il cambio manuale a 6 rapporti che promette un aumento della coppia fino al 15% e una maggiore durata.

Iveco

Listino Iveco Daily

Prezzi a partire da € 34.200
(esclusa iva e messa in strada)