Edition 2 è il modello speciale della serie Actros di Mercedes-Benz, limitata a soli 400 esemplari.
Con maggior comfort, più sicurezza e un nuovo design, l’Actros Edition 2 è il primo modello speciale di 400 Actros, ma sono già pronti per i lavori di trasformazione i prossimi veicoli .
Speciali elementi di design donano e 40 caratteristiche in più sia per gli esterni sia per gli interni, donano all’Edition 2 un sicuro “effetto wow”.
Lavorare in un ambiente esclusivo con l’Actros Edition 2
La particolare eleganza dell’Edition 2 si riconosce per gli interni con plancia e maniglie delle porte in pelle Nappa, elementi in carbon look.
Inoltre, la botola sul tetto che garantisce un’illuminazione soffusa.
Gli esterni dell’Actros Edition 2
Sulla fiancata spicca una pellicola adesiva con motivo a stella, mentre sul parasole verniciato si nota la scritta ‘Edition 2’.
Per quanto riguarda la parte anteriore del veicolo, è in evidenza l’emblema Actros, e sulla zona superiore della parete posteriore della cabina la scritta Actros.
Acciaio legato e illuminazione a LED per gli Highway Stars
I gradini d’accesso, i copriruota per l’asse posteriore sono stati realizzati in acciaio legato con la copertura dei dadi ruota.
Il parasole è costellato da quattro fari supplementari a LED, e dietro la cabina sono presenti altri tre fari di lavoro sempre a LED.
Un mezzo esclusivo che sembra voler essere il fiore all’occhiello dello stabilimento di Wörth