In occasione del Transpotec Logitec 2017, Citroen espone tre modelli della gamma di veicoli commerciali. Tra questi il nuovo Berlingo Full Electric, il van compatto a trazione elettrica con 170 km di autonomia.
BERLINGO FULL ELECTRIC
Si tratta della versione elettrica del furgone compatto Citroen, in grado di percorrere fino a 170 km con una sola carica delle batterie. È quindi la soluzione ideale per spostarsi all’interno delle città e nell’hinterland. Disponibile in due lunghezze, ha un volume di carico che raggiunge i 3,7 metri cubi.
La versione del Citroen Berlingo Van Full Electric esposta al Transpotec Logitec 2017 è allestita da Onnivan come “officina mobile”.
SPACE TOURER
Il Citroën SpaceTourer è una soluzione per professionisti che cercano una navetta moderna, elegante, e confortevole. È proposto in tre lunghezze: XS da 4,6 metri, M da quasi 5 metri e XL da 5,3 metri. L’altezza di 1,90 metri non crea problemi d’accesso nei parcheggi sotterranei.
JUMPER
Il Citroen Jumper esposto a Transpotec è allestito da Scattolini: si caratterizza per il cassone fisso in acciaio con sponde in alluminio, per il piano di carico in compensato marino con resina antiscivolo, arganelli tendifune e cassetta portaoggetti.