Dal 15 al 17 luglio, presso il Centro Espositivo di Hannover si terrà il VW Bus Festival, l’evento organizzato da Volkswagen Veicoli Commerciali.
Un evento per il VW Bulli
Il quartiere fieristico di Hannover diventerà area Bulli con un enorme campeggio che ospiterà migliaia di VW Bulli di tutte le generazioni e gli appassionati di tutto il mondo.
Il VW Bus Festival
Dal 2007, la comunità dei fan aspettava con ansia la notizia che ci sarebbe stato un altro raduno di Volkswagen Veicoli Commerciali Bulli. Il 15 luglio, sui social, c’era grande eccitazione nella comunità dei fan. Nel gruppo Facebook “Volkswagen Veicoli Commerciali Oldtimer” c’era un post “misterioso” con una voce nel calendario per il 2022. Questa data si è rapidamente diffusa in tutto il mondo e l’attesa per il nuovo raduno è enorme.
Carsten Intra, presidente del consiglio di amministrazione del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali, ha presentato così l’iniziativa:
“I nostri fedeli fan del VW Bulli hanno già aspettato a lungo la ripresa del raduno del 2007. L’anno prossimo quell’attesa sarà finita, e Hannover sarà di nuovo una roccaforte del Bulli. Insieme alla comunità, vogliamo celebrare il Bulli e dare il benvenuto al nuovo membro della famiglia: l’ID.BUZZ completamente elettrico“.
Maggiori informazioni saranno disponibili in autunno e, verso la fine dell’anno, i partecipanti interessati potranno prenotare online un parcheggio per il VW Bulli.