TomTom GO Camper

TomTom GO Camper: tutte le novità del navigatore per caravan

Il nuovo TomTom GO Camper – ultima evoluzione del navigatore sviluppato appositamente per i guidatori di caravan – è in vendita. Il prezzo? 399 euro.

“Chi cerca esperienze indimenticabili a bordo del proprio camper o caravan troverà nel nuovo TomTom GO Camper un compagno ideale con cui godersi viaggi favolosi – con una stima dell’orario di arrivo super accurata”, ha dichiarato Mike Schoofs, Managing Director TomTom Consumer. “Dalla connessione Wi-Fi agli itinerari di TomTom Road Trips, siamo convinti che le persone adoreranno viaggiare con questo nuovo dispositivo”.

TomTom GO Camper: tutte le novità

Il nuovo TomTom Go Camper – dotato di uno schermo da 6 pollici – offre POI specifici e la personalizzazione del percorso secondo misure, peso e velocità del veicolo. Sono inoltre comprese le mappe mondiali per camper, la segnalazione degli Autovelox e l’accesso diretto a Road Trips (piattaforma per pianificare gli itinerari di viaggio).

Senza dimenticare la connessione Wi-Fi, l’integrazione con gli assistenti vocali Siri e Google Now e la lettura a voce alta di messaggi dallo smartphone.