renault-trafic-spaceclass
renault-trafic-spaceclass-ricarica
renault-trafic-spaceclass-mascherina
renault-trafic-spaceclass-logo-spaceclass
renault-trafic-spaceclass-infotainment
renault-trafic-spaceclass-cerchi-in-lega
renault-trafic-spaceclass-abitacolo
renault-trafic-spaceclass-abitacolo-2

SpaceClass: il Renault Trafic diventa shuttle

Si chiama SpaceClass la nuova versione shuttle alto di gamma del Renault Trafic: un veicolo commerciale “premium” – gemello di Fiat Talento, Nissan NV300 e Opel Vivaro – a 9 posti perfetto per le società e gli hotel che propongono trasferimenti da o per le stazioni e gli aeroporti, per i tassisti e per gli autisti indipendenti. Il furgone francese debutterà ufficialmente al Festival di Cannes 2017 e arriverà nelle concessionarie a settembre.

Trafic SpaceClass è un nuovissimo prodotto, che risponde alle esigenze dei clienti alla ricerca di un’esperienza di guida e di un comfort di primo piano. Abbiamo scelto il Festival di Cannes per la sua presentazione in anteprima, per mostrare che il nostro shuttle alto di gamma è particolarmente adatto al trasporto di personalità e uomini d’affari, verso gli aeroporti, ad esempio”, ha dichiarato Ashwani Gupta, direttore della divisione veicoli commerciali Renault-Nissan.

Renault Trafic SpaceClass: il design

Il Renault Trafic SpaceClass presenta alcuni tocchi di design che regalano una maggiore sensazione di raffinatezza: calandra cromata, cerchi diamantati da 17”, dettagli in nero satinato, logo SpaceClass sui parafanghi anteriori e paraurti verniciati (secondo le versioni).

Renault Trafic SpaceClass: ricco di accessori

Il Renault Trafic SpaceClass punta sulla dotazione di serie ricca per conquistare chi cerca uno shuttle alto di gamma: 50 configurazioni per i sedili, climatizzatore automatico, display centrale da 7” che ospita il navigatore MEDIANAV Evolution o R-Link Evolution con Android Auto e retrocamera, inserti in cromo e nero satinato, prese 220V e USB, sellerie in pelle, spot di lettura individuali a LED, vetri posteriori scuri e volante rivestito in pelle (secondo le versioni).

Ma non è tutto: il Pack Signature offre anche i sedili rotanti e il tavolino centrale amovibile.