Importante successo per il Renault Trafic. Alla nona edizione dei Mission Fleet Awards 2024, il premio italiano dedicato al settore delle flotte aziendali, il light van francese ha vinto come “miglior veicolo a uso lavorativo”. Durante la cerimonia svoltasi a Milano lo scorso 19 novembre, una giuria composta da esperti del settore e fleet manager ha riconosciuto al Renault Trafic la sua versatilità e affidabilità in ambito lavorativo.
L’MFA è organizzato da Newsteca, casa editrice di MissionFleet (bimestrale dell’auto aziendale), e rappresenta la conclusione di un processo di selezione durato sei mesi.
Il Trafic scelto da 2,5 mln di operatori
Dopo aver conquistato 2,5 milioni di operatori nel mondo, il mezzo ha vinto il riconoscimento di “miglior veicolo di servizio, per la versatilità e l’affidabilità in uso lavorativo”.
Il Trafic Van, disponibile anche da quest’anno in versione 100% elettrica, è stato il primo veicolo commerciale a proporre l’ufficio mobile che oggi è un accessorio indispensabile in tempi che richiedono ubiquità e iperconnessione a tutti gli operatori professionali.
“Questo ambito premio ottenuto da Renault Trafic è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione – ha commentato Paolo Lembo, direttore flotte, auto usate e rete strategica del Gruppo Renault Italia – Renault Trafic è stato scelto sia dai noleggiatori che dalle flotte per la sua affidabilità, l’alto livello di prestazioni e personalizzazioni e la versatilità di configurazione, tutte qualità che da oltre 40 anni decretano il successo di questo modello, terzo furgone leggero più venduto in Europa”.