Peugeot Rifter è la Multispazio del marchio del Leone che più di ogni altra si avvicina allo spirito avventuroso delle Suv. È da poco arrivata sul mercato italiano e già in molti a essere stati colpiti dal suo stile originale: capacità di carico da monovolume, ma anche distribuzione dei volumi della carrozzeria tipica da autovettura e cura ai dettagli e versatilità da Suv.
PEUGEOT I-COCKPIT: PRESENTE
La nuova Peugeot Rifter ha un’altezza da terra maggiorata, i codolini a protezione dei passaruota e le protezioni sui paraurti. A bordo non può mancare il Peugeot i-Cockpit, che dà quel tocco di modernità e raffinatezza alla Multispazio francese. Rifter si caratterizza per la spaziosità, la versatilità e l’accoglienza che in generale si respira una volta saliti a bordo.
UNA COPPIA SUL TETTO
Per le gite più avventurose la Peugeot Rifter propone un ottimo complemento, capace di integrarsi al meglio con l’accoglienza della Multispazio. Stiamo parlando della tenda Overland montata sul tetto e facilmente ripiegabile. Al suo interno posso trovare riparo 2 persone per poter trascorrere più tempo nei luoghi dove la Rifter riesce a spingersi. La Peugeot Rifter può infatti contare sull’Andvanced Grip Control, disponibile in opzione. Il pacchetto sicurezza offre inoltre gli avanzati sistemi di assistenza alla guida (ADAS), di ultimissima generazione, che fanno della Rifter un mezzo in grado di superare la normale concezione delle Multispazio.