La gamma del Peugeot Expert Combi si allarga: la variante della terza generazione del veicolo commerciale francese (gemello di Opel Vivaro, Toyota Proace e Citroën Jumpy) destinata al trasporto delle merci e a quello delle persone è ora disponibile anche con il motore 2.0 turbodiesel BlueHDi 120 abbinato al cambio automatico EAT8 a 8 rapporti.
Il nuovo Peugeot Expert Combi BlueHDi 120 EAT8 – omologato M1 e quindi considerato una vera autovettura – è disponibile in tre diverse lunghezze (Compact da 4,61 metri, Standard da 4,96 metri e Long da 5,31 metri) e può accogliere fino a 9 persone.
Peugeot Expert Combi BlueHDi 120 EAT8: i prezzi
Peugeot Expert Combi BlueHDi 120 EAT8 Compact 31.350 euro
Peugeot Expert Combi BlueHDi 120 EAT8 Standard 32.150 euro
Peugeot Expert Combi BlueHDi 120 EAT8 Long 33.050 euro
A inizio anno Peugeot aveva cominciato a integrare l’intelligenza artificiale nei suoi modelli di auto – 208 e 2008, 308 e 308 SW, 408, 508 e 508 SW – con una prima fase pilota da oltre 10.000 clienti. Ora il costruttore transalpino di Stellantis ha deciso di inserire ChatGPT su tutta la sua gamma di […]
Peugeot ha svelato ufficialmente la nuova generazione del Peugeot E-Traveller, ora completamente elettrico e con diverse novità sia interne che esterne. Il veicolo per trasporto persone della casa francese è ora più efficiente, confortevole, sicuro e soprattutto elegante, per rispondere così perfettamente alle esigenze di mobilità a emissioni zero dei professionisti del trasporto passeggeri (hotel, […]
Sempre nell’ambito del progetto Pro One di Stellantis, concludiamo il panorama con le novità di Opel e Peugeot. Opel – Combo, Vivaro e Movano I mezzi della casa tedesca – Opel Combo, Opel Vivaro e Opel Movano – mostrano un nuovo look con la caratteristica fascia del marchio Opel Vizor, il rinnovato frontale del brand che […]
Sono ben 12 i nuovi modelli di veicoli commerciali elettrificati (compatti, medi e grandi) che Stellantis ha presentato in anteprima lo scorso lunedì, presso il proving ground di Balocco, in provincia di Vercelli. Il megalancio fa parte dell”offensiva strategica Pro One, annunciata nei giorni scorsi, che ha l’obiettivo di rafforzare l’attuale leadership dei vari brand […]