NUOVO PEUGEOT e-PARTNER

Il Nuovo Peugeot e-Partner elettrico arriva in Italia

È ordinabile anche in Italia l’e-PARTNER, lo small e-van di PEUGEOT, mentre le consegne sono previste a partire dal mese di gennaio 2022.

Il listino

Disponibile da 26.535 euro + IVA, il veicolo ha 5 diverse versioni, in grado di intercettare e, soprattutto, soddisfare le più recenti esigenze di utilizzo dei clienti italiani.

PEUGEOT e-PARTNER

Il nuovo modello elettrico, si caratterizza per:

  • Autonomia fino a 275 km nel ciclo di omologazione WLTP
  • Due lunghezze (Standard da 4,4 metri e Long da 4,75)
  • Due configurazioni: Furgone (fino a 3 posti) o Doppia Cabina (fino a 5 posti)
  • Una portata utile fino a 800 kg
  • Un volume di carico fino a 4,4 m³, identico a quello della versione termica

Tutte le versioni della gamma di Nuovo PEUGEOT e-PARTNER hanno una batteria agli ioni di litio da 50 kWh che assicura un’autonomia che arriva fino a 275 km.

NUOVO PEUGEOT e-PARTNER

Per garantire la massima efficienza in termini di ricarica, sono disponibili due tipologie di caricatore di bordo:

  • monofase da 7,4 kW previsto di serie
  • trifase da 11 kW in opzione, in grado di sfruttare ancor meglio le colonnine di ricarica in corrente alternata.

Il Nuovo e-PARTNER può esser ricaricato da colonnine in corrente continua di capacità fino a 100 kW, caratteristica che permette di ricaricare l’80% della batteria in appena mezz’ora.

La gamma elettrica di Peugeot

Il Marchio PEUGEOT produce una gamma completa di veicoli commerciali elettrici e il Nuovo PEUGEOT e-PARTNER si affianca al nuovo PEUGEOT e-EXPERT (International VAN of The Year 2021) e al PEUGEOT e-BOXER (di prossima introduzione nel nostro mercato).

Vincitore di premi come l’International VAN of The Year nel 2019, PEUGEOT PARTNER è stato prodotto in oltre 2 000 000 di unità e commercializzato in 100 Paesi sin dal lancio della prima generazione, avvenuto nel 1996.

Le caratteristiche

Il Nuovo PEUGEOT e-PARTNER 100% elettrico è stato pensato per tutte le attività. SI avvale di tecnologie di bordo come il PEUGEOT i-Cockpit e può accedere ai centri delle città senza limitazioni.