È ordinabile anche in Italia l’e-PARTNER, lo small e-van di PEUGEOT, mentre le consegne sono previste a partire dal mese di gennaio 2022.
Il listino
Disponibile da 26.535 euro + IVA, il veicolo ha 5 diverse versioni, in grado di intercettare e, soprattutto, soddisfare le più recenti esigenze di utilizzo dei clienti italiani.
PEUGEOT e-PARTNER
Il nuovo modello elettrico, si caratterizza per:
- Autonomia fino a 275 km nel ciclo di omologazione WLTP
- Due lunghezze (Standard da 4,4 metri e Long da 4,75)
- Due configurazioni: Furgone (fino a 3 posti) o Doppia Cabina (fino a 5 posti)
- Una portata utile fino a 800 kg
- Un volume di carico fino a 4,4 m³, identico a quello della versione termica
Tutte le versioni della gamma di Nuovo PEUGEOT e-PARTNER hanno una batteria agli ioni di litio da 50 kWh che assicura un’autonomia che arriva fino a 275 km.
Per garantire la massima efficienza in termini di ricarica, sono disponibili due tipologie di caricatore di bordo:
- monofase da 7,4 kW previsto di serie
- trifase da 11 kW in opzione, in grado di sfruttare ancor meglio le colonnine di ricarica in corrente alternata.
Il Nuovo e-PARTNER può esser ricaricato da colonnine in corrente continua di capacità fino a 100 kW, caratteristica che permette di ricaricare l’80% della batteria in appena mezz’ora.
La gamma elettrica di Peugeot
Il Marchio PEUGEOT produce una gamma completa di veicoli commerciali elettrici e il Nuovo PEUGEOT e-PARTNER si affianca al nuovo PEUGEOT e-EXPERT (International VAN of The Year 2021) e al PEUGEOT e-BOXER (di prossima introduzione nel nostro mercato).
Vincitore di premi come l’International VAN of The Year nel 2019, PEUGEOT PARTNER è stato prodotto in oltre 2 000 000 di unità e commercializzato in 100 Paesi sin dal lancio della prima generazione, avvenuto nel 1996.
Le caratteristiche
Il Nuovo PEUGEOT e-PARTNER 100% elettrico è stato pensato per tutte le attività. SI avvale di tecnologie di bordo come il PEUGEOT i-Cockpit e può accedere ai centri delle città senza limitazioni.