Petronas ed Iveco lanciano la gamma di fluidi tecnici Tutela

Petronas Lubricants International (PLI) e Iveco hanno presentato in partnership Tutela, una nuova linea di fluidi tecnici destinata ai veicoli commerciali della casa torinese. Oltre agli oli motore, la gamma include lubrificanti per assali, oli per cambi automatici e manuali e liquidi freni, completando l’offerta già esistente degli oli motore Iveco Urania.

Lo sviluppo della gamma, favorito dalla collaborazione nata 50 anni fa tra PLI e Iveco, ha dato vita a una linea di prodotti che offre livelli elevatissimi di affidabilità e compatibilità. I prodotti sono stati progettati per garantire massima compatibilità con la gamma leggera e pesante del brand piemontese, offrendo prestazioni elevate e continuità operativa.

Tutela è disponibile solo all’interno della rete Iveco, in quanto soluzione dedicata e sviluppata in stretta collaborazione con l’OEM ed esclusivamente per i veicoli e i clienti del brand.

“Co-sviluppando questa linea specifica – ha affermato Giuseppe Pedretti, direttore generale regione EMEA di Petronas – diamo ulteriore slancio al nostro impegno per fornire soluzioni di alta qualità dedicate ai veicoli Iveco”.

“Grazie allo sviluppo congiunto, a test avanzati e alla grande attenzione rivolta alle precise esigenze dei nostri mezzi – ha sottolineato Marco Baffoni, responsabile del servizio clienti Iveco – la nuova gamma si integra perfettamente con i nostri veicoli, a supporto della nostra mission votata alla qualità e all’innovazione”.