Mercedes-Benz, a Misano il nuovo Actros Race Edition

In occasione del ‘Weekend del Camionista’, nel paddock del Misano World Circuit Marco Simoncelli, è stato presentato il Mercedes-Benz Actros Race Edition.

LIVREA ISPIRATA AL MONDO RACING

Allo stand Mercedes-Benz Trucks Italia, gli addetti ai lavori, i giornalisti e gli appassionati, hanno potuto ammirare in anteprima nazionale il nuovo Mercedes-Benz Actros Race Edition. Si tratta di una nuova edizione speciale realizzata da Mercedes-Benz Trucks Italia. La motrice della Stella sfoggia una livrea esclusiva ‘racing’ tutta italiana. Infatti Mercedes-Benz Trucks Italia ha scelto la Rino Truck Custom come partner. Stiamo parlando di una nuova realtà fondata da Ventura Rino Acito, imprenditore da anni nel settore dei truck. L’azienda campana è la prima in Italia ad occuparsi di personalizzazione dei veicoli industriali a 360 gradi. La Rino Truck Custom interviene su ogni aspetto del veicolo, dagli esterni, agli interni fino agli accessori. Un lavoro graduale impreziosito da dettagli lavorati artigianalmente per offrire un prodotto esclusivo, unico e di altissima qualità.

PERSONALIZZAZIONE DEI VEICOLI INDUSTRIALI

Ventura Rino Acito, Amministratore Delegato della Rino Truck Custom, ha dichiarato: “Spinto dalla grande passione per i camion e dal desiderio di dare vita ad esemplari unici, ho sentito il bisogno di offrire un servizio unico che potesse soddisfare le esigenze di ogni cliente, affidando a noi la possibilità di personalizzare il veicolo in toto”.

PASSIONE VERSO IL MOTORSPORT

Questo il commento di Domenico Andreoli, Head of Marketing, Press & Homologations di Mercedes-Benz Trucks Italia: “Con le nostre edizioni speciali vogliamo provare la nostra vicinanza alle esigenze e desideri dei clienti e partner dei giganti con la Stella. Con il Race Edition vogliamo permettere a tutti gli autisti, padroncini e fan del nostro marchio, di trasmettere la propria passione verso il mondo del motorsport targato Mercedes-Benz”.

ORDINABILE PRESSO LA RETE DI VENDITA UFFICIALE

L’Actros Race Edition è già ordinabile presso la rete di vendita ufficiale Mercedes-Benz. Al di là della livrea, ispirata al mondo racing Mercedes-Benz, il nuovo mezzo garantisce massima redditività, efficienza e sicurezza. Merito del propulsore OM 473 Euro 6d e del sistema di assistenza alla guida Active Brake Assist.