Mobilvetta camper

Mobilvetta al Salone del Camper 2022

Mobilvetta con le sue novità della stagione sarà presente al Salone del Camper 2022, Padiglione 6, in programma a Parma, dal 10 al 18 settembre. Un’occasione per scoprire il nuovo Kea 85, nella versione semintegrale e motorhome e il Kea P64 dalle dimensioni ridotte, sotto i 7 metri.

In esposizione anche i modelli Kea P86 e I90, Krosser 90 B e 86 B, K-Yacht Tekno Line Alko 64, 86, 90 e Van Admiral K 5.1, K 6.3, K 6.5.

MOBILVETTA KEA 85 CON LA TEKNI BOX

L’ultima novità della gamma Kea di Mobilvetta è il modello Kea 85, disponibile sia nella versione integrale, che motorhome. Esclusiva del nuovo camper, la Tekni Box, tecnologia per la quotidianità, che permette di gestire da un unico punto le utenze elettriche. Tramite questa utility è possibile accedere con facilità a tutti i comandi essenziali dell’impianto elettrico, perché posizionata all’interno del veicolo, a lato del divano.

Zona notte

Allestito su Fiat Ducato 140 CV, il modello 85 offre su una lunghezza di 7,47 metri, due letti gemelli ampi, trasformabili in letto matrimoniale unico, dotati nella parte inferiore del comodino di un pratico sportello di accesso al gavone posteriore. I letti si sollevano per ospitare armadi guardaroba dotati di aste scorrevoli porta abiti.

Zona giorno

La zona giorno si presenta allestita con una dinette living per 5 persone e un’ampia cucina dotata di maxi frigorifero da 145 litri. Il garage posteriore è dotato di 6 anelli di fissaggio interni, 2 griglie di scarico a pavimento, illuminazione interna con striscia a led.

MOBILVETTA KEA P64, IL COMPATTO

Il Mobilvetta Kea P64 è stato lanciato nel 2021. Si tratta di un veicolo dinamico e ben manovrabile grazie alle sue dimensioni ridotte, sotto i 7 metri. Con accorgimenti da alto di gamma e prezzo accessibile, il camper è omologato per 4 persone con 3 posti letto che possono diventare 4 se si sceglie l’opzione con il letto basculante.

Questo modello è la scelta perfetta per chi viaggia in coppia e decide di invitare occasionalmente ospiti, per chi si affaccia nel mondo della vacanza en plein air, ma anche per i più navigati.

Zona Giorno con Skydome

Nella zona living la dinette face a face e il tavolo a libro per 5 persone. Di giorno, la luce naturale è fornita dal grande Skydome, mentre di notte entrano in scena le numerose strisce a led. La cucina in linea con la gamma Kea, regala ariosità, libertà di movimento e tanto spazio di stivaggio grazie a numerosi sportelli e pensili.

Bagno a volume variabile

Ma i punti di forza di questo camper sono il bagno e la zona notte.

Il bagno del Kea P64 ha l’innovativa struttura a volume variabile, con wc, lavabo e doccia in un unico spazio. La parete in cui è fissato il lavabo ruota fino a sopra il wc, garantendo un ampio spazio per fare la doccia. Areazione e illuminazione sono fornite dall’oblò.

Zona notte con letti gemelli

Nella zona posteriore del camper Mobilvetta Kea P64 è allestita la zona notte. I letti gemelli sul garage sono di dimensioni domestiche, trasformabili in un maxi matrimoniale con una prolunga da inserire al centro.

Il grande scalino che permette di accedere ai letti, può contenere al suo interno indumenti, mentre l’armadio è distribuito alle basi. Qui, l’illuminazione naturale è portata da due finestre con tende a pacchetto e da un oblò.

Anche 2 bici o uno scooter a bordo

Il gavone posteriore del Kea P64 è dotato di ampi portelloni con doppio accesso. Grazie all’altezza di 122 cm è in grado di contenere due biciclette o uno scooter.

La cellula è realizzata con il collaudato telaio di resina composita che evita eventuali danni da infiltrazione, ma è coperto anche dalla garanzia di 10 anni della Casa.