Mercedes-Benz, 50 Actros per NapoliTrans

NapoliTrans Srl ha scelto 50 Mercedes-Benz Actros per la propria flotta. L’azienda, operante da oltre 20 anni nel settore dei trasporti e della logistica, è specializzata nei servizi di trasporto a temperatura controllata. Spinti da un motore 6 cilindri in linea OM 471, omologato Euro 6d, gli Actros renderanno più efficiente il parco veicoli di NapoliTrans.

UNA FORNITURA DI 50 ACTROS

NapoliTrans è una realtà presente a livello nazionale e internazionale. Ha deciso di servirsi dei veicoli industriali Mercedes-Benz in quanto rispettano i parametri di efficienza e qualità a cui l’azienda veneta tiene. Grazie a questa nuova fornitura di 50 Actros, NapoliTrans potrà contare sull’ecocompatibilità dell’unità OM 471, omologata Euro 6d. Non solo. Il  Mercedes-Benz Actros offre sistemi di assistenza alla guida e tecnologie all’avanguardia. In più c’è un ampio ventaglio di servizi post vendita pensati dalla Casa di Stoccarda per offrire prodotti su misura.

LA NUOVA PIATTAFORMA LOGISTICA DI EBOLI

NapoliTrans, come detto, è un’importante azienda con esperienza ventennale, specialista nei servizi di trasporto a temperatura controllata. Vanta un parco di oltre 500 veicoli, a cui si aggiungeranno 50 Mercedes-Benz Actros. La nuova fornitura sarà accompagnata dall’apertura della nuova e imponente piattaforma logistica di Eboli. La sua estensione è di 6.000 mq, di cui refrigerati 3.000 mq, con 2.400 mq dedicati agli uffici.

“ABBIAMO DECISO DI PUNTARE SUL MEGLIO DEL MEGLIO”

Queste le parole di Gerardo Napoli, Titolare di NapoliTrans Srl: “Abbiamo deciso di puntare sul meglio del meglio in termini di prodotto ed è per questo che abbiamo rinnovato la nostra partnership con Mercedes-Benz Trucks Italia. Tutti i nostri Actros sono euro 6d con motore OM 471 e dotati di Predictive Powertrain Control, il sistema intelligente di gestione del Tempomat e del cambio in grado di ridurre i consumi adeguando lo stile di guida alla strada. Abbiamo voluto attivare sui nostri veicoli il pacchetto di assistenza all inclusive Service Contract Mercedes-Benz Complete, il servizio di manutenzione predittiva Mercedes-Benz Uptime e il Fleetboard, la soluzione telematica in grado di ottimizzare i processi logistici della nostra flotta”.