Iveco, cinque S-WAY 570 CV alla Autostraporti Perrotti

Cinque nuovi Iveco S-WAY 570 CV sono stati consegnati alla Autostraporti Perrotti. L’azienda pugliese, fondata nel 2008, si occupa del trasporto di merci conto terzi e opera sull’intero territorio nazionale.

LA CERIMONIA DI CONSEGNA

Iveco ha arricchito il parco mezzi della Autotrasporti Perrotti. La cerimonia ha avuto luogo presso la sede di Bari della Di Pinto & Dalessandro, una concessionaria Iveco di riferimento della zona. Hanno partecipato Michele Perrotti, titolare dell’azienda, Mihai Daderlat, Business Director del Mercato Italia Iveco e Bartolomeo e Leonardo Di Pinto, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato della concessionaria.

CON IVECO DAL 2016

Così Michele Perrotti, titolare della Autotrasporti Perrotti: “La nuova cabina dell’Iveco S-Way mi ha colpito molto per la sua forte personalità, che ho voluto rendere ancora più particolare, secondo i miei canoni di stile. Anche quest’anno abbiamo scelto Iveco, che dal 2016 soddisfa le nostre esigenze con ottimi risultati. Da questi veicoli mi aspetto affidabilità, ottime performance sui consumi e comfort per i miei autisti”.

LA SPECIAL EDITION ‘IL GLADIATORE’

I nuovi mezzi italiani hanno 5 livree diverse: blu boreale, blu instinct, rosso metallizzato, verde eco e avorio oriente. Quest’ultima variante è stata presentata come Special Edition ‘Il gladiatore’. Si tratta di un S-WAY personalizzato con le grafiche del famoso colossal.

IL CONTEST DELLE PERSONALIZZAZIONI

Per l’occasione Iveco ha lanciato l’iniziativa sui propri canali socialIveco Your Truck Your Way’. Stiamo parlando di una sfida che il brand ha proposto ai suoi clienti e driver. Saranno raccolte tutte le personalizzazioni. Perrotti, con il suo speciale ‘Il Gladiatore’, sarà il primo Ambassador dell’iniziativa.

5 TRATTORI NELLA VERSIONE ‘TOP DI GAMMA’

I nuovi 5 Iveco saranno impiegati per il trasporto di cereali biologici lungo la tratta adriatica. Dispongono del cambio Hi Tronix da 12 marce e di un motore Cursor 13 da 570 CV. In più hanno avanzati sistemi tecnologici in termini di connettività, sicurezza e risparmio carburante. L’equipaggiamento prevede infatti la Connectivity box, il Kit aerodinamico, l’Hi-Cruise, gli Ausiliari intelligenti, lo Smart EGR, i cerchi in lega Alcoa Dura-Bright, il Parking cooler integrato e il rallentatore idraulico. Completano il pacchetto i fari full LED.

UNA DELLE AZIENDE DEL SUD PIÙ FLORIDE DEL SETTORE

Con queste ‘new entry’ il parco veicoli della Autotrasporti Perrotti raggiunge le 15 unità. La consegna, come detto, è avvenuta presso la concessionaria Di Pinto & Dalessandro. Nata nel 1964, dal 1978 gode della concessione Iveco. L’azienda è oggi una delle più floride del Sud Italia del settore e vanta un organico di 60 dipendenti.