Fiat Fullback è partner di “Tri like a Deejay”

Il Fiat Fullback “gareggia” insieme agli sportivi del triathlon nella prima edizione di uno straordinario evento sportivo che avrà luogo a Milano. Il 20 e il 21 maggio, infatti, si terrà a Milano la prima edizione di “Tri like a Deejay”, una manifestazione di triathlon organizzata da Radio Deejay.

Il Fiat Fullback, il primo pick-up di Fiat Professional basato sulla meccanica del Mitsubishi L200, sarà uno dei protagonisti di questa manifestazione. Alle gare di nuoto, bici e running parteciperà un Fiat Fullback Team rappresentato dalla società sportiva 707, mentre nel village allestito all’Idroscalo si potrà provare il pick-up di Fiat Professional insignito del titolo “Pick-up dell’anno 2017″ dalla rivista francese “4×4 Magazine”.

La gamma di Fiat Professional è stata completamente rinnovata nel giro di due anni, e offre la risposta giusta a ogni esigenza di chi, per lavorare, necessita di un veicolo commerciale. Dal più piccolo Fiat Fiorino al Fiat Ducato, passando per il nuovo Fiat Talento e il Fullback. Ma oltre alla ricca gamma, la forza di Fiat Professional passa anche dalla grande disponibilità di alimentazioni alternative: molti modelli sono disponibili anche nelle varianti GPL e metano.