Copyright William CROZES @ Continental Productions
Copyright William CROZES @ Continental Productions
Copyright William CROZES @ Continental Productions
Copyright William CROZES @ Continental Productions

Citroën Berlingo Van: le foto e i dati del veicolo commerciale francese

La terza generazione del Citroën Berlingo Vanfurgone transalpino gemello dell’Opel Combo Van e del Peugeot Partner – sarà commercializzato dalla fine del 2018.

Citroën Berlingo Van: le misure

Il nuovo Citroën Berlingo Van è disponibile nelle varianti M (lunghezza di 4,40 metri) e XL (4,75 metri). Volendo si può optare per la cabina Extenso (che ospita tre persone in prima fila) o per la doppia cabina modulabile per trasportare fino a 5 passeggeri.

Il veicolo commerciale transalpino può trasportare due europallet e ha un carico utile fino a 1.000 kg.

Citroën Berlingo Van: i motori

La gamma motori -tutti sovralimentati – del Citroën Berlingo Van è composta da unità 1.2 tre cilindri PureTech a benzina e 1.5 diesel BlueHDi.

Citroën Berlingo Van: la dotazione

La dotazione del nuovo Citroën Berlingo Van (di serie o optional a seconda degli allestimenti) comprende tanti accessori utili: head up display a colori, freno a mano elettrico, cruise control adattivo con funzione Stop, frenata automatica, Citroën Connect Nav e ricarica wireless per smartphone.

Segnaliamo inoltre il debutto dell’Overload Indicator (l’indicatore di sovraccarico) e il Surround Rear Vision (sistema che monitora le zone nascoste alla vista dell’autista grazie a due telecamere).