BFGoodrich ACTIVAN 4S

BFGoodrich ACTIVAN 4S: pneumatico quattro stagioni

A partire da questo febbraio, BFGoodrich ha messo a disposizione un nuovo pneumatico quattro stagioni: BFGoodrich ACTIVAN 4S.

Ideale per veicoli commerciali leggeri capace di soddisfare completamente le aspettative dei professionisti che cercano sicurezza e semplicità.

BFGoodrich ACTIVAN 4S le caratteristiche

Questo pneumatico offre ai conducenti un eccellente sicurezza sulla strada per tutto l’anno. Questo pneumatico multistagionale, classificato “B” in aderenza sul bagnato, ha la certificazione 3PMSF a testimonianza delle sue qualità anche su neve.

BFGoodrich ACTIVAN 4S

Un solo pneumatico per tutto l’anno

Per i professionisti che utilizzano furgoni e veicoli commerciali leggeri, il pneumatico BFGoodrich Activan 4S è efficiente indipendentemente dalle condizioni meteorologiche. Grazie ad esso, non è necessario sostituire i pneumatici con l’avvicinarsi dell’inverno. Questo pneumatico offre quindi ai professionisti più serenità oltre ad un risparmio di tempo reale.

BFGoodrich ACTIVAN 4S

Il disegno di BFGoodrich ACTIVAN 4S

Per quanto riguarda il disegno del battistrada del pneumatico, è stata sviluppata una rete di intagli collegati per drenare rapidamente l’acqua dal pneumatico. La lunghezza dei tasselli centrali e la densità delle lamelle forniscono la rigidità necessaria, consentendo quindi una buona aderenza su strade bagnate.

Il pneumatico è disponibile, per ora, in 18 misure copre l’85% del mercato dei pneumatici destinati ai veicoli commerciali leggeri per tutte le stagioni.