Fiat Professional è da poco approdato su Twitter con l’account ufficiale@FiatProOfficial, e per la sua campagna pubblicitaria ha usato in anteprima la nuova funzione di “emoji keyword targeting” di Twitter Ads: un modo per promuovere il video che rappresenta la gamma “full liner” del marchio. Un video che ha raggiunto un milione di visualizzazioni.
L’account Twitter @FiatProOfficial è stato lanciato nel mese di luglio. Potrà sembrare scontato, ma il brand torinese è il primo ad aver aperto un profilo dedicato esclusivamente ai veicoli commerciali. L’obiettivo è quello di raggiungere i clienti più “social”. Il primo video condiviso è stato “Work never stops”, lanciato anche nei giorni successivi, che illustra tutti i modelli presenti nella gamma: al momento della stesura di questo articolo conta 39 retweet e 298 like.
Il video vede tra i protagonisti il nuovo Fiorino, il nuovo Talento, il Doblò, il Ducato e il nuovo pick-up Fullback. Ogni modello si trova nel suo ambiente di lavoro ideale, dall’alba (il primo oggetto inquadrato è una sveglia che segna le ore 5:00) fino alla stessa ora del giorno dopo. Lo slogan? “Woek never stops”, ovvero il mondo del lavoro non si ferma mai.