Pensato per camperisti attivi che hanno bisogno di molteplici possibilità di utilizzo, ma anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo del vanlife, Cliff Icline è un nuovo modello speciale di Sunlight che punta su un concept degli spazi ben studiato, vani di stivaggio flessibili e posti letto variabili. Questa versione si avvale inoltre dell’apporto di InterCaravaning, la più grande catena specializzata in Europa per camper e caravan, che l’ha equipaggiata con dotazioni speciali.
Le dotazioni
Il Cliff Icline presenta un motore Peugeot diesel 2.2 da 140 CV/103 kW ed è disponibile con cambio automatico a 8 rapporti. Il veicolo è proposto nelle versioni Cliff 600 e Cliff 640.
E’ inoltre fornito del pacchetto di equipaggiamenti Icline, che comprende un tendalino color antracite, oscuranti integrati, finestre a telaio e un sistema multimediale con videocamera di retromarcia. La dotazione è completata da un cupolino panoramico, una barra appendiabiti nel bagno e un gradino d’ingresso maggiorato. Standard lo schema interno con letto trasversale, bagno, cucina compatta e sedili anteriori girevoli.

I dati tecnici
Il veicolo base è il Peugeot Boxer. La lunghezza è di 5,59 o 6,36 m a seconda del modello, la larghezza di 2,05 m e l’altezza di 2,58 m. Notevole l’altezza interna di 1,90 m. I posti letto sono due con un terzo in opzione; quattro invece i posti a sedere. La massa complessiva massima ammessa è di 3.500 kg.
Esclusiva: la verniciatura Artense Grey Metallic
Il Cliff Icline si distingue per la verniciatura grigio Artense metallizzato. Altri elementi caratteristici sono i cerchi in lega bicolore con pneumatici quattro stagioni, il volante in pelle e un design interno essenziale, con tappezzeria grigio performance e mobili chiari. Sono inoltre presenti il frigorifero da 84 litri con freezer, un serbatoio dell’acqua da 100 litri (più 20 per la marcia), 90 litri di acque grigie, lo spazio per due bombole da 11 kg e un bagno fornito di doccia e toilette.

Disponibilità e prezzo
Il camper è disponibile da subito presso i concessionari InterCaravaning aderenti, con un prezzo speciale a partire da 58.990 euro, equipaggiamento incluso. Con gli optional il valore supera i 61.000 euro. Secondo il listino, il prezzo del pacchetto è di 60.990 euro, con un risparmio di circa 2.370 euro.
Il pacchetto invernale Sunlight
Sunlight ha anche proposto un’iniziativa invernale valida su diverse gamme. A seconda del modello, è incluso gratuitamente un pacchetto invernale del valore massimo di 2.577 euro, con extra come il riscaldamento Truma Combi 6 E o diesel, il serbatoio delle acque reflue isolato (e in parte riscaldato), il pacchetto sicurezza o i fari bi-xeno.

Sunlight Cliff Van 4×4
