Una nuova saga pubblicitaria sui veicoli commerciali di Renault sta per essere lanciata dal Nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric.
Eletto International Van Of The Year 2022, il nuovo veicolo commerciale Renault Kangoo Van si rinnova con un volume di carico utile fino a 3,9 m3, numerosi ADAS e altre innovazioni, accompagnato da una nuova campagna pubblicitaria.
Le novità
Tra le novità, si segnalano, l’Open Sesame by Renault, che offre la miglior apertura laterale del mercato con 1,45 m.
La Nuovo Renault Kangoo Van E-Tech Electric a breve sarà affiancato dalla nuova versione da 52 kWh di Master E- Tech 100% elettrico.
Con un’autonomia record di 300 km (in ciclo WLTP), questa versione elettrica non fa compromessi sul volume di carico e sulle innovazioni della versione termica di Kangoo Van, introducendo al tempo stesso soluzioni di mobilità flessibili che lo rendono adatto per l’uso in ambiente urbano, ma non solo.
La nuova campagna Renault
Un video realizzato da Tom Kuntz, vincitore del Director’s Guild Of America, e dal Direttore della fotografia Linus Sandgren, vincitore dell’Oscar per il film Lalaland, mescola transizioni creative ed effetti speciali immergendoci nell’intensa quotidianità di un artigiano conciatetti. Il tutto è scandito dalla musica di Effetto Notte (La nuit américaine) di Georges Delerue.
Potete vederlo qua:
Una nuova saga pubblicitaria
Sophie Jaguelin, Direttrice Expert Brand Content di Renault, dichiara:
“Partito con le campagne di lancio del veicolo commerciale Renault Kangoo Van ” Open Sesame” e di Trafic Van Vedete le cose in grande”, il nuovo campo di espressione della Marca Renault per i veicoli commerciali prende pienamente senso quando si tratta di valorizzare gli operatori professionali e i loro successi.
Kangoo Van E-Tech Electric segna l’inizio di una nuova saga pubblicitaria sui veicoli commerciali di Renault con una straordinaria qualità di realizzazione che coinvolge i migliori talenti. Tutto questo mantenendo la coerenza musicale che garantisce la nostra forza di impatto su tutti i mercati»
Trasmessa in televisione e sui supporti digitali, la campagna internazionale sarà diffusa da Giugno in Europa e, successivamente, nel resto del mondo.”