Implementando la proprio flotta con altri cinque veicoli T High 520, l’azienda SOA Corporate di Bari ha recentemente rinnovato la fiducia in Renault Trucks.
La SOA Corporate
Azienda specializzata nella logistica e nella distribuzione di prodotti alimentari, il Gruppo SOA si avvale di strumenti innovativi e tecnologicamente avanzati per mantenere alta l’efficienza delle risorse utilizzate.
Il gruppo è un sostenitore del marchio Renault Trucks e un cliente di fiducia della Concessionaria Grandolfo Veicoli industriali.
La consegna dei T High 520
Di fatti, la consegna delle chiavi cinque veicoli T High 520 è avvenuta proprio presso la sede di Grandolfo Veicoli Industriali a Modugno (BA). Distributore e Riparatore Ufficiale veicoli industriali e commerciali Renault Trucks per Puglia e Basilicata.
L’evento si è tenuto in presenza di Giorgio Orsenigo, Direttore Commerciale di Renault Trucks Italia.
Le dichiarazioni
Durante la consegna chiavi, Giorgio Orsenigo ha affermato:
“Sono davvero orgoglioso di questa collaborazione. Ringrazio Grandolfo Veicoli Industriali per l’attenzione dimostrata verso il Cliente. Siamo orgogliosi che l’azienda SOA abbia deciso di rinnovare la sua flotta con Renault Trucks e mi complimento per la celerità con la quale adotta e integra al suo interno gli sviluppi del settore logistico.”
Oronzo Angiulli, Amministratore Unico di SOA Corporate, ha dichiarato:
“Il principale fattore di successo di SOA Corporate è la spinta al continuo miglioramento. Il Gruppo, infatti, si compone di sette aziende con core business differenti, che condividono i medesimi valori e obiettivi. Di qui la scelta di un logo (la freccia SOA) che rappresenta la forza propulsiva e unidirezionale verso la crescita, lo sviluppo e il gioco di squadra.”
A sua volta, Francesco Angiulli, Responsabile Commerciale del gruppo, ha precisato:
“Abbiamo avuto modo di apprezzare l’affidabilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo dei veicoli Renault Trucks. Abbiamo deciso di implementare la flotta con mezzi che fossero innanzitutto funzionali e sicuri, anche rispetto ad una logistica sempre più esigente in termini di puntualità, sicurezza e tracciabilità. Con Renault Trucks abbiamo sottoscritto un contratto di manutenzione personalizzato e siamo prossimi ad organizzare, in collaborazione con la nostra Concessionaria Renault Trucks di fiducia, corsi di formazione Optifuel per la guida razionale e per la riduzione dei consumi, insieme ai nostri autisti.”
Per concludere, riportiamo le parole di Francesco Grandolfo, Amministratore Unico della Concessionaria Grandolfo Veicoli industriali, che dichiara:
“Crediamo nelle prestazioni ottimali dei veicoli Renault Trucks e siamo felici quando i Clienti sono soddisfatti del nostro lavoro. Il loro successo, infatti, è anche il nostro.”