Arriva il monopattino elettrico firmato Mercedes-Benz Trucks

Mercedes-Benz Trucks Italia offre ai propri clienti una versione personalizzata del monopattino elettrico Segway-Ninebot ES2 caratterizzata da un telaio ripiegabile di colore grigio siderale impreziosito dalla stella Mercedes e dal claim “Trucks you can trust” sul tubo del manubrio. Un’iniziativa ideata e voluta dal reparto Customer Services&Parts della filiale italiana della Casa di Stoccarda.

“Come possiamo contribuire al miglioramento della vita dei nostri autisti?”, ha dichiarato Maurizio Calugi, Head of Customer Services& Parts Mercedes-Benz Trucks e Fuso. “Offrendo loro uno strumento di mobilità che li agevoli nei piccoli spostamenti, che non inquini e che sia straordinariamente divertente da guidare”.

Il mezzo, già acquistabile presso la rete ufficiale Mercedes-Benz Trucks, serve a facilitare gli spostamenti agli autisti dei camion ed è ricaricabile all’interno del veicolo. Dotato di ruote ammortizzate e cruise control, raggiunge una velocità massima di 25 km/h e ha un’autonomia di 25 km.