media-Volkswagen Veicoli Commerciali estende di tre mesi le garanzie in scadenza_1
media-Volkswagen Veicoli Commerciali estende di tre mesi le garanzie in scadenza_2

Volkswagen Veicoli Commerciali estende la garanzia di 3 mesi

A causa dell’emergenza Covid-19, i veicoli commerciali Volkswagen Caddy, T6/T6., Crafter, e il pick-up Amarok con garanzie scaduta o in scadenza tra l’1 Marzo e il 31 Maggio 2020 beneficeranno della garanzia estesa Volkswagen Veicoli Commerciali Extra Time di 3 mesi.

L’estensione, dunque, è valida per 3 mesi a partire dalla scadenza della garanzia contrattuale o estesa Extra Time, ad eccezione che per i veicoli che hanno superato il limite chilometrico della garanzia stessa, e va a vantaggio di tutti i clienti che non hanno potuto usufruire delle officine autorizzate a causa delle limitazioni imposte dalla legge per contrastare il Coronavirus.

Heinz-Jürgen Löw, Responsabile delle Vendite di Volkswagen Veicoli Commerciali, ha dichiarato: “Tradizionalmente offriamo ai nostri clienti soluzioni flessibili, per questo motivo abbiamo deciso di prolungare il periodo di garanzia di tre mesi. A causa delle difficoltà dovute dalla pandemia per Coronavirus, molte delle nostre aziende partner in tutto il mondo non hanno potuto offrire il consueto servizio di manutenzione dei veicoli” afferma Löw.