Volkswagen California 6.1 teaser
Volkswagen California 6.1 interni teaser

Volkswagen California 6.1: i primi teaser del restyling del camper di Wolfsburg

Il Volkswagen California 6.1restyling del camper di Wolfsburg – sarà presentato ufficialmente al Salone del Caravan di Düsseldorf, in programma dal 31 agosto all’8 settembre 2019.

In attesa del lancio ufficiale la Casa tedesca ha mostrato un teaser e ha svelato i primi dettagli. Scopriamoli insieme.

Design esterno

Il restyling del Volkswagen California porterà qualche cambiamento al design esterno della versione 6.1, specialmente nel frontale.

Interni migliorati

Il Volkswagen California 6.1 beneficerà di numerose modifiche agli interni: plancia ridisegnata, display multifunzionale rivisto e digitalizzato e – tra gli optional – il quadro strumenti digitale Digital Cockpit.

Motori e tecnica

La gamma motori del Volkswagen California 6.1 – che, come il Multivan 6.1 già svelato lo scorso febbraio, monterà il servosterzo elettromeccanico – sarà composta da unità 2.0 turbodiesel con potenze fino a 199 CV.

Gli ADAS

Tanti i sistemi di assistenza alla guida presenti sul Volkswagen California 6.1. Qualche esempio? Lane Assist, Side Protection, Trailer Assist (che facilita le manovre con il rimorchio) e Side Wind Assistant (compensazione delle raffiche di vento laterali).

Il camper connesso

Il sistema di infotainment di nuova generazione montato dal Volkswagen California 6.1 avrà una eSIM integrata che consentirà di usufruire di servizi online mobili.