fiat-professional-tony-cairoli-portogallo

Tony Caroli trionfa anche in Portogallo

Il Campione di del FIM Motocross World Championship MXGP Antonio Cairoli – otto volte iridato – colleziona un successo dopo l’altro, questa volta vincendo nel circuito portoghese di Agueda. Il brand ambassador di Fiat Fullback rafforza quindi la sua leadership raggiungendo quota 478 punti.

Dopo la doppietta a Ottobiano, il siciliano Tony Cairoli vince anche la dodicesima tappa del Campionato del Mondo MXGP. L’olandese Jeffrey Herlings ha fatto di tutto per contrastarlo, e nella prima gara è riuscito a tagliare il traguardo per primo dopo un inseguimento agguerrito a Tony dove lo straniero l’ha spuntata. Ma nella gara finale, Tony ha tirato fuori la sua enorme grinta e non ha fato alcuna possibilità a Jeffrey.

In occasione della sua ultima gara, il pubblico ha potuto vedere da vicino il Fiat Fullback, il pick-up che fa parte dell’ampia gamma di Fiat Professional che offre una soluzione a ogni tipo di esigenza. Un pick-up aggressivo nel look e di grande sostanza: robusto, dalla grande capacità di carico e con grandi doti nel fuoristrada.

Oltre al Fiat Fullback, durante le gare, è possibile ammirare il Fiat talento, il furgone compatto erede dello Scudo che offre buone capacità di carico in dimensioni compatte: l’ideale per chi lavora in ambito urbano ed extraurbano.