Tony Cairoli, brand ambassador di Fiat Fullback, vince in Germania

Tony Cairoli vince l’ottava tappa del FIM Motocross World Championship MXGP 2017. Il pluricampione siciliano è brand ambassador dell’inarrestabile Fiat Fullback, il pick-up di Fiat Professional disponibile in due varianti di carrozzeria, Cabina Estesa e Doppia Cabina.

Fiat Professional festeggia il trionfo di Tony Cairoli, per ben otto volte Campione del Mondo. L’ultima vittoria, nella Germania orientale, è stata conquistata al circuito Talkessel di Teutschenthal, un tracciato lungo 1,5 chilometri con un terreno medio/duro e rapidi saliscendi.

La prossima tappa del FIM Motocross World Championship MXGP 2017 si terrà il 28 maggio sulla pista di Ernee, in Francia. Che per l’occasione diventerà “Fiat Professional MXGP of France”, in quanto Fiat Professional assumerà il ruolo di Title Sponsor della gara.

Con questa vittoria, Tony Cairoli consolida quindi la sua leadership nella classifica generale che lo vede in testa con 258 punti. Il risultato di un lavoro costante, e di una grandissima passione. Valori condivisi da Fiat Professional, che offre una gamma completa di veicoli commerciali e una vasta scelta in tema di motori: oltre ai classici benzina e diesel, molti dei modelli sono disponibili anche a metano e a GPL.

Il Fiat Fullback è il primo pick-up del gruppo FCA, nato da una partnership con Mitsubishi. Si tratta di un veicolo inarrestabile in fuoristrada grazie alla trazione 4WD e alle marce ridotte. È adatto per qualunque attività professionale, grazie alla portata di oltre una tonnellata e una massa rimorchiabile superiore alle tre tonnellate.