Riparte Transpotec Logitec: appuntamento a marzo 2021

Si terrà dal 18 al 21 marzo 2021 a Milano, nel polo fieristico di Rho, la nuova edizione del Transpotec Logitec, la principale manifestazione in Italia per i settori di trasporti e logistica.

Come suggerisce il nuovo claim “Tracciamo nuovi percorsi. InsiemeTranspotec Logitec 2021 si pone come lo strumento in più al fianco degli operatori del settore, per creare concrete occasioni di rilancio in tutti i comparti. Tra i temi al centro del progetto troviamo mobilità “green”e la sicurezza, con un occhio di riguardo per la digitalizzazione dei servizi e dei veicoli.

Riparte dunque il cammino verso la manifestazione – riporta una nota dell’organizzazione – in un momento in cui il settore dell’autotrasporto sta concretamente dando prova del valore che ricopre a livello economico, ma soprattutto sociale, per l’intero Sistema Paese. Muovere le merci, soprattutto quando si tratta di beni di prima necessità come il cibo o i farmaci, è infatti cruciale per garantire i servizi essenziali a tutta la comunità civile. E in questo momento, grazie anche al contributo degli autotrasportatori, lo si sta dimostrando “sul campo”.

Interessante poi la possibilità di sinergia con altre manifestazioni che si terranno nella stessa settimana sempre nel polo espositivo di Rho.
Vi sono infatti alcuni giorni di sovrapposizione, con altri tre appuntamenti B2B: MADE expo, la fiera leader per il settore delle costruzioni e della progettazione, dal 17 al 20 marzo; Made in Steel, la più importante Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, dal 17 al 19 marzo; Lamiera, la rassegna internazionale promossa da UCIMU Sistemi per produrre e dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera, dal 17 al 20 marzo.

Transpotec Logitec 2021