Renault Master

Il Renault Master premiato in Francia

Durante la 27° edizione dei “Trophées de L’argus” (cerimonia di premiazione francese nella quale vengono assegnati riconoscimenti ai modelli che rappresentano il miglior compromesso tra costo di utilizzo e prestazioni) il Renault Master si è aggiudicato la “statuetta” nella categoria veicoli commerciali. Per il furgone transalpino si tratta del terzo successo: un inedito nella storia dei “Trophées de l’Argus”.

La terza generazione del Renault Master è stata sottoposta a un profondo restyling nel 2019: le modifiche hanno portato un design esterno più incisivo e un abitacolo caratterizzato da materiali più curati e da linee più essenziali. Un veicolo commerciale che non trascura la praticità – inedito ripiano Easy Life sopra al vano portaoggetti, nuovo cassetto Easy Life e caricatore a induzione per lo smartphone – e la sicurezza (assistente per il monitoraggio della visione posteriore Rear View Assist).

Un mezzo che porta in dote un nuovo motore diesel 2.3 dCi Twin Turbo e tantissime possibilità di personalizzazione: 350 versioni, una rete di 400 allestitori ufficiali e 660 centri Renault Pro+ presenti nel mondo.