Nuovo Nissan Townstar
Nuovo Nissan Townstar
Nuovo Nissan Townstar
Nuovo Nissan Townstar
Nuovo Nissan Townstar

Nuovo Nissan Townstar. Aperti gli ordini in Europa

I clienti europei possono ora ordinare il nuovo Nissan Townstar, nelle versioni Van e trasporto persone, con motore benzina da 1,3 litri.

130 CV per Nissan Townstar

Il propulsore, conforme alla normativa Euro 6d Full, eroga una potenza di 130 CV e una coppia di 240 Nm, con livelli di CO2 pari a 145 g/km per il Van e 149 g/km per la versione trasporto persone e consumi che arrivano a 6,4 l/100 km.

Emmanuelle Serazin, LCV & Corporate Sales Director di Nissan Europe ha commentato:

“Il Nuovo Townstar è un veicolo efficiente, versatile e ricco di tecnologie innovative, in grado di offrire valide soluzioni sia per i clienti privati che per le aziende.”

Il listino

Il Nuovo Nissan Townstar per trasporto persone a benzina è offerto a partire da €28.610. Mentre il Townstar Van a benzina è disponibile a partire da 18.600 (IVA esclusa).

La capacità del Townstar

Ideale per trasporto di persone, il Townstar 5 posti ha sufficiente spazio per garantire comodità interna:

  • spazio per le gambe (1478 mm anteriore/1480 mm posteriore);
  • spazio per gomiti e spalle (1524 mm anteriore/1521 mm posteriore);
  • bagagliaio è di 775 litri, espandibile fino a 3500.

Inoltre, è di facile accessibilità grazie a porte anteriori che si aprono quasi a 90° e comode porte scorrevoli per i sedili posteriori.

Nuovo Nissan Townstar

La tecnologia del Nuovo Townstar

Il mezzo ha oltre 20 soluzioni tecnologiche per la sicurezza e l’assistenza alla guida.

All’interno del LCV compatto Nissan è presente l’Around View Monitor (AVM), che riproduce una vista dall’alto a 360° dello spazio circostante, facilitando le manovre di parcheggio e negli spazi stretti.

Accessori per la sicurezza Townstar

Il Side Wind Assist protegge dalle raffiche di vento laterali e il Trailer Sway Assist garantisce stabilità in caso di uso di rimorchio.

Per supportare il guidatore nei contesti urbani, ci sono:

  • frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti
  • sistema di parcheggio automatico
  • cruise control intelligente .

Il riconoscimento dei segnali stradali permette di adeguare sempre la velocità ai limiti indicati, mentre il sistema di monitoraggio dell’angolo cieco avverte il guidatore se un veicolo si trova nella zona non coperta dagli specchietti retrovisori. Quando si percorrono strade in pendenza, poi, viene in aiuto il sistema di assistenza alla partenza in salita.

L’abitacolo è molto silenzioso, grazie a vetri più spessi e a un migliore isolamento acustico, e la temperatura può essere regolata su valori ottimali grazie al climatizzatore bizona con bocchette posteriori, per il massimo comfort di guidatore e passeggeri.