Mercedes-Benz Vans partner e sponsor del premio Velista dell’Anno FIV 2019

Dopo il lockdown imposto per la pandemia da Covid-19, l’organizzazione ha deciso di ufficializzare i vincitori del Velista dell’Anno FIV 2019. L’evento, che vede Mercedes-Benz sponsor e partner tecnico del premio per il terzo anno consecutivo, si svolgerà giovedì 28 maggio sarà trasmesso sui canali Social della Federazione Italiana Vela e sulla pagina Facebook de Il Velista dell’Anno FIV.

Nel corso della serata saranno assegnati:
– il trofeo Armatore/Timoniere dell’anno
– Premio Mercedes-Benz Van per il quale sono in lizza Gianrocco Catalano, Roberto Lacorte e Alessandro Rombelli
– il premio Barca dell’Anno – Trofeo Confindustria Nautica, per il quale le tre imbarcazioni finaliste sono: l’Elan 400 Andromeda, Luna Rossa l’AC 75 del Luna Rossa Prada Pirelli Team e il TP52 Xio.

“Mercedes-Benz Vans è sempre molto presente nel mondo dello sport e del tempo libero”, ha dichiarato Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans. “I nostri prodotti, come Vito, Classe V, Sprinter, sono compagni di viaggio ideali per sportivi, appassionati del mare, anche per scuole e associazioni veliche che vogliono garantire sicurezza, funzionalità e stile in ogni contesto e per ogni occasione”.