IVECO FIT & CONNECT, la soluzione telematica per connettere i Daily

IVECO FIT e CONNECT, la soluzione telematica per connettere i Daily

IVECO FIT & CONNECT è il progetto ideato da IVECO con l’azienda Targa Telematics per estendere l’offerta dei servizi connessi anche ai veicoli ancora privi della connettività IVECO.

Targa Telematics

La tech company Targa Telematics è specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali nel campo della telematica, della smart mobility e delle piattaforme IoT per operatori di mobilità.

Con IVECO ha realizzato un servizio per provvedere all’installazione della nuova soluzione telematica sui veicoli che ne sono sprovvisti, fornendo servizi sviluppati appositamente per i clienti IVECO Daily, al fine di ottimizzare le prestazioni del veicolo e l’esperienza di guida.

IVECO FIT & CONNECT

Il servizio IVECO FIT & CONNECT è disponibile all’interno della linea IVECO Accessories.

Consiste nel dare la possibilità di montare in qualsiasi momento e con estrema facilità una soluzione telematica sui veicoli che non ne sono dotati, quali in stock, usato recente e veicoli venduti senza connettività di primo impianto.

L’offerta prevede un minimo di due anni di servizi connessi, ideati per favorire il risparmio e le performance del proprio mezzo.

I servizi

L’iniziativa, che al momento vede coinvolti Italia, Francia e Spagna, comprende un’ampia gamma di benefici:

  • Ottimizzazione del consumo di carburante.
  • Ottimizzazione del costo totale di esercizio (TCO).
  • SMART REPORT fornirà indicazioni sulle prestazioni di guida.
  • Il servizio di STOLEN VEHICLE RECOVERY (SVR) supporta i clienti nella localizzazione e nel recupero del mezzo in caso di furto, 24h su 24 e 7 giorni su 7 in tutta Europa.

Inoltre, il servizio include la massimizzazione dell’Uptime e la riduzione dei costi di riparazione, grazie al SERVIZIO PROATTIVO, che collega il cliente ai Servizi della Control Room IVECO e invia avvisi di manutenzione puntuali.

Dove acquistare il servizio IVECO FIT & CONNECT

Il cliente potrà acquistare il nuovo servizio presso la concessionaria di fiducia.

Potrà usufruirne una volta che viene montato il kit IVECO FIT & CONNECT sul suo veicolo.

A seguito della sottoscrizione del contratto, il cliente avrà accesso ai servizi sviluppati da IVECO in partnership con Targa Telematics, e da quel momento inizierà a essere connesso e a usufruire degli innovativi servizi a lui dedicati.