IVECO Daily Van Life Adventure

IVECO Daily Van Life Adventure: il viaggio di Núria Gomà i Lleonart,

L’IVECO Daily Van Life Adventure è il nuovo progetto di IVECO che seguirà la kiteboarder professionista spagnola Núria Gomà i Lleonart in un viaggio di sette mesi per l’Europa a bordo di un Daily van 4×4 personalizzato.

Il Daily, le caratteristiche

Ideale sia come mezzo commerciale capace di aumentare la redditività e l’efficienza dei clienti, sia per una vacanza all’insegna di un’avventura

Il Daily varia da 3,5 fino a 7,0 tonnellate, con volumi di carico da 7,3 m3 a 19,6 m3 . I motori garantiscono una potenza massima che va da 116 CV a 210 CV.

La versione furgone Daily 4×4 è alimentata dal motore 3,0 litri Euro VI da 180 CV, e ha una scelta tra cambio manuale, con 12 rapporti avanti e 2 in retromarcia, e cambio automatico Hi-Matic, con 16 rapporti avanti e 2 in retromarcia.

Tra i sistemi di sicurezza previsti ci sono freni a disco con ABS (sistema antibloccaggio) ed ESP (controllo di stabilità).

Oltre alla versatilità, alla robustezza e al comfort di guida, il Daily può essere personalizzato a seconda delle esigenze.

IVECO Daily Van Life Adventure

 

L’avventura comincia

A partire da agosto, il Daily accompagnerà Núria e la sua famiglia attraverso l’Europa dove praticheranno il il kitesurfing, sport velico nato nel 1999 come variante del surf.

La consegna dell’Iveco è avvenuta a Barcellona, presso il dealer IVECO Zona Franca, alla presenza di Jordi Sardina, direttore generale.

Il viaggio di Núria si suddividerà in due parti.

La prima parte del viaggio ha una durata di cinque mesi, da agosto a dicembre 2021,

La seconda parte del tour si svolgerà nei due mesi della primavera 2022.

IVECO Daily Van Life Adventure

L’itinerario

Dopo una partenza da Barcellona, il viaggio attraverserà l’Europa, Islanda e Marocco.

Sarà possibile vivere l’avventura di Núria sul suo profilo ufficiale e sui canali social di IVECO, Facebook e Instagram.