pneumatici-invernali-hankook

Hankook SmartControl: pneumatici invernali per autocarri e bus

Gli pneumatici invernali Hankook SmartControl sono rivolti agli autocarri e ai bus.

“Autisti e flotte devono essere preparati per le più severe condizioni invernali, al fine di evitare costosi tempi di fermo, e giungere a destinazione in piena sicurezza. Hankook è ben preparata e la sua gamma completa per l’inverno SmartControl offre la trazione sulla neve e la sicurezza ottimali con delle prestazioni di frenata elevate e un’elevata resa chilometrica”, ha dichiarato Raffaele Palermo, Sales Manager Truck & Bus per il mercato italiano.

Hankook SmartControl AW02

Gli pneumatici invernali Hankook SmartControl AW02 – utilizzabili tanto sull’asse sterzante quanto in tutte le altre posizioni – possono vantare il contrassegno M+S e il simbolo del fiocco di neve su montagna a tre cime (3PMSF).

Hankook SmartControl DW07

Gli pneumatici invernali Hankook SmartControl DW07 per l’asse motore sono dotati di un battistrada ampio che aumenta la superficie di contatto con la strada e di cinque scanalature di drenaggio principali.

Hankook SmartControl TW01

Gli pneumatici invernali Hankook SmartControl TW01 per rimorchi presentano un battistrada a 5 scanalature. Le tre centrali adottano lamelle 3D multiple che favoriscono l’usura più omogenea.