Ford Transit Custom Nugget
Ford Transit Custom Nugget_7
Ford Transit Custom Nugget_8
Ford Transit Custom Nugget_11
Ford Transit Custom Nugget_9
Ford Transit Custom Nugget_6
Ford Transit Custom Nugget_5
Ford Transit Custom Nugget_2
Ford Transit Custom Nugget_1
Ford Transit Custom Nugget_4
Ford Transit Custom Nugget_3
Ford Transit Custom Nugget_10

Il Ford Transit Custom Nugget al Salone del Camper 2020

Allo stand Ford del Salone del Camper 2020 il protagonista è il il Transit Custom Nugget, allestito dalla celebre azienda specializzata Westfalia, nota fin dagli anni Sessanta per aver allestito il pulmino Volkswagen. Si tratta di un camper puro dalle dimensioni compatte e dalle buone prestazioni con tetto a soffietto, dunque con quattro posti letto: due nello spazio del tetto e due nella zona giorno. Il Transit Custom Nugget è esposto presso il Padiglione 6 stand G006 fino al 20 settembre.

La zona dinette è composta da un tavolo a scomparsa con divanetto fisso e i sedili anteriori ruotanti, mentre la cucina è dotata di frigorifero, lavandino, fornello a due fuochi e dispensa.
Se lo spazio non dovesse bastare, c’è anche la variante più grande Nugget Plus – lunga di 36,7 centimetri rispetto a quella standard – che aggiunge un bagno con WV elettrico, un armadio più capiente e un frigorifero da 40 litri.

Ford Transit Custom Nugget - cucina

Il motore del Ford Transit Custom Nugget è il 2.0 diesel EcoBlue proposto in due potenze di 130 e 185 CV, di cui la più potente abbinabile al cambio automatico.
Non mancano i sistemi di assistenza alla guida, tra cui il  mantenimento della corsia, il monitoraggio dell’angolo cieco, e il limitatore di velocità.