FIat Professional Professionisti come te

Fiat Professional successo all’Interactive Key Award

La campagna Professionisti come te di Fiat Professional ha primeggiato nella categoria “Campagne di sensibilizzazione a tema emergenza sanitaria” durante la 22a edizione dell’Interactive Key Award.

L’Interactive Key Award

Organizzato dal gruppo editoriale Media Key, il festival Interactive Key Award ogni anno premia e promuove la comunicazione pubblicitaria sul web

La campagna Fiat Professional

Lanciata a dicembre del 2020, la campagna Professionisti come te nasce dalla collaborazione con la celebre agenzia pubblicitaria Leo Burne.

Professionisti come te ha voluto dare voce attraverso clip da 30” diffusi sui canali ufficiali Facebook, Instagram e YouTube, alle piccole e medie imprese colpite dalle conseguenze della pandemia.

Sono evidenziate sia le peculiarità delle singole attività, sia il sostegno a esse fornito da Fiat Professional, grazie a una gamma quanto mai ricca e flessibile, in grado di soddisfare i fabbisogni più disparati in termini di mobilità e capacità di carico.

I titolari delle imprese raccontano in ciascuno spot le difficoltà incontrate ma anche le ambizioni e la voglia di non fermarsi.

Per vedere tutti i video clicca al seguente link.

Con questa campagna, Fiat Professional vuole così supportare i suoi clienti anche attraverso la promozione sui propri canali pubblicitari, dando loro un’utile visibilità.