Fiat Ducato

FCA Bank e Leasys contro l’emergenza Covid-19: 305 mezzi Fiat e Jeep a disposizione della Croce Rossa Italiana

FCA Bank e la sua controllata Leasys hanno messo a disposizione della Croce Rossa Italiana 305 mezzi per contrastare l’emergenza Covid-19: 5 ambulanze a biocontenimento su base Fiat Ducato e 300 vetture Fiat e Jeep appartenenti alla flotta Leasys Mobility Store che verranno destinate alla distribuzione di alimenti e medicinali a malati, anziani e a persone bisognose di assistenza.

“Grazie alla generosa donazione da parte di FCA Bank e della sua controllata Leasys potremo potenziare i servizi ed essere ancora più vicini a tutte quelle persone che in questo momento hanno bisogno di maggiore sostegno”, ha dichiarato il Presidente della Croce Rossa Italiana Francesco Rocca.

I volontari della Croce Rossa – impegnati su tutto il territorio nazionale attraverso 700 comitati – potranno contare su un valido sostegno nelle azioni quotidiane di consegna della spesa e dei farmaci alle persone più fragili grazie alla capillare rete di Leasys Mobility Store in Italia. Sono migliaia le telefonate che arrivano ogni giorno al numero verde CRI 800 065510 per chiedere aiuto.