FCA, nuovi ‘Bonus Impresa’ a novembre

A seguito del successo delle precedenti edizioni, FCA rinnova per tutto il mese di novembre i ‘Bonus Impresa’. Aziende e Liberi Professionisti con Partita Iva potranno disporre di vantaggi per l’acquisto di vetture del Gruppo. L’operazione di FCA mira a supportare coloro che utilizzano l’auto per lavoro e a incentivare il rinnovo del parco circolante in modo rapido.

ELIMINATO IL PLAFOND DI INCENTIVI

L’edizione dei ‘Bonus Impresa’ di novembre porta con sé una novità: l’assenza di un plafond di incentivi. Questo per fare in modo che un numero illimitato di utenti possa usufruire del ‘Bonus’ sul prezzo di listino dell’auto, oltre all’estensione della promozione anche ai veicoli commerciali Fiat Professional.

FINANZIAMENTO SPECIALE

Oltre alla nuova promozione ‘Bonus Impresa’, il Gruppo FCA  ha annunciato una seconda novità: su alcune versioni dei modelli della gamma FCA sarà  dedicato un finanziamento FCA Bank al tasso del 2,99%. Per esempio sui modelli Alfa Romeo Giulia e Alfa Romeo Stelvio, aderendo al finanziamento, sarà incluso nell’offerta il pacchetto di manutenzione e garanzia ‘Top Care’ di Mopar.

ESEMPI, DALLA STELVIO AL DUCATO

Sul sito dedicato all’iniziativa è possibile conoscere i valori del ‘Bonus’ a seconda del mezzo desiderato. Per fare alcuni esempi, sarà possibile acquistare la Fiat 500L o la Fiat 500X con un incentivo di 4.500 euro. Per quanto riguarda il marchio Jeep, la Suv Compass, che nella precedente edizione dei ‘Bonus’ è stata l’auto più richiesta, avrà un vantaggio di 7.000 euro. La Renegade 5.000 euro, con motore benzina, e 7.000 euro, per il diesel. In Casa Alfa Romeo il ‘Bonus Impresa’ della Suv premium Stelvio raggiunge gli 8.000 euro. La berlina Giulia invece è a 10.000 euro. Infine, per coloro che cercano un veicolo commerciale Fiat Professional i vantaggi salgono, nel caso di Ducato, fino a 15.000 euro.