mitsubishi-xrt-concept-pick-up-2023-trequarti-anteriore
mitsubishi-xrt-concept-pick-up-2023-frontale
mitsubishi-xrt-concept-pick-up-2023-laterale
mitsubishi-xrt-concept-pick-up-2023-trequarti-anteriore-1
mitsubishi-xrt-concept-pick-up-2023-trequarti-posteriore
mitsubishi-xrt-concept-pick-up-2023-trequarti-posteriore-1

Mitsubishi L200: la XRT Concept ne anticipa le linee

Mitsubishi ha svelato il nuovo Mitsubishi XRT Concept: si tratta del nuovo pickup L200 (fuori dall’Europa si chiama Triton) con un lancio previsto entro l’anno fiscale del 2023. Il concept è stato mostrato al Bangkok International Motor Show 2023 in programma dal 21 marzo al 2 aprile, visto che è il modello più venduto in Tailandia dalla Casa giapponese.

Il nuovo L200

Dopo nove anni il Mitsubishi L200 si prepara al debutto della sesta generazione: la Thailandia sarà teatro del primo lancio commerciale, dopodiché sarà il turno del Sudest asiatico (ASEAN), in dell’Oceania e poi nel resto del mondo. Il concept che stiamo osservando nelle foto l’XRT, mostra linee squadrate e muscolose, con un frontale verticale e un cofano alto, con i gruppi ottici LED sottili e spigolosi. I passaruota del concept sono larghi e sagomati, mentre la tinta grigia mimetica sono firmate Ralliart e strizzano l’occhio al mondo delle corse.
Il prototipo cross-country del nuovo Mitsubishi Triton, infatti, parteciperà all’Asia Cross Country Rally 2023 proprio con il Team Mitsubishi Ralliart, supportato dalla Casa madre. Il campione di Dakar Hiroshi Masuoka sarà il direttore del team.