volkswagen-crafter
volkswagen-crafter-interni
volkswagen-crafter-tre-quarti-posteriore

Volkswagen Crafter a Transpotec Logitec 2017

Volkswagen approfitterà di Transpotec Logitec 2017 a Veronasalone dedicato ai trasporti e alla logistica in programma dal 22 al 25 febbraio – per svelare in anteprima italiana il nuovo Crafter.

Volkswagen Crafter: il Van dell’anno

Il fratello maggiore del Transporter – arrivato alla seconda generazione – è stato mostrato ufficialmente lo scorso settembre al Salone di Hannover e si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento International Van of The Year 2017 (premio che la Casa di Wolfsburg non conquistava dal 2004).

Qualche settimana fa è iniziata la prevendita del nuovo Volkswagen Crafter mentre per il lancio commerciale bisognerà attendere la fine di marzo.

Volkswagen a Transpotec Logitec 2017: non solo Crafter

Nello stand Volkswagen a Transpotec Logitec 2017 – situato nel padiglione 9 – vedremo anche alcune versioni allestite del Crafter, le varianti furgone di Caddy e Transporter ed il nuovo pick-up Amarok Aventura.

Ma non è tutto: per tutta la durata della fiera i visitatori potranno effettuare un test drive su circuito cittadino con un Crafter furgone passo medio tetto alto 2.0 TDI 177 CV trazione anteriore con regolazione automatica della distanza di sicurezza ACC e sistema di osservazione perimetrale Front Assist, assistente di mantenimento corsia Lane Assist e videocamera per retromarcia Rear View, un Amarok Highline 3.0 V6 224 CV 4MOTION con cambio automatico a 8 rapporti e un Caddy furgone 1.4 TGI a metano 110 CV con cambio DSG a 6 rapporti.