vw-crafter-fronte
vw-crafter-posteriore
vw-crafter-laterale
vw-crafter-furgone-retro
volkswagen-crafter-van-of-the-tear-2017
vw-amarok-fronte
vw-amarok-posteriore
vw_caddy-2
vw-transporter-fronte
vw_caddy-laterale
vw_caddy-retro
vw_stand

Lo stand Volkswagen al Transpotec Logitec 2017

La novità più importante per Volkswagen Veicoli Commerciali è il nuovo Volkswagen Crafter, il van più grande del brand di Wolfsburg. Inoltre, per tutta la durata della fiera, è possibile mettersi al volante di un Crafter per testare con mano le qualità del nuovo modello.

Sempre in tema test drive sono a disponibili anche un Amarok con motore 3.0 V6 e un Caddy 1.4 TGI a metano.

Il nuovo Volkswagen Crafter

Il Volkswagen Crafter è stato svelato ufficialmente allo scorso Salone di Hannover ed è stato insignito del titolo “International Van of The Year 2017”.

Tra le novità introdotte sul nuovo van di Volkswagen troviamo la regolazione automatica della distanza di sicurezza, il sistema di osservazione perimetrale Front Assist, l’assistente di mantenimento corsia e la telecamera posteriore per la retromarcia. A richiesta può essere dotati di sedili con funzione massaggio per rendere rilassante il viaggio.

Il Crafter è disponibile in 3 lunghezze (dai 6 ai 7,4 metri), 3 altezze e con ben 3 tipi di trazione a trazione: anteriore, l’ideale per i carichi leggeri; posteriore per quelli più pesanti, e 4×4 per avere il massimo della trazione in ogni condizione di marcia.

Il lancio commerciale del nuovo Volkswagen Crafter è previsto per la fine di marzo.