Lo stand Peugeot al Transpotec Logitec 2017

Al Transpotec Logitec 2017 di Verona, Peugeot espone tre modelli rappresentativi della propria gamma: il Partner doppia cabina mobile, l’Expert Furgone coibentato Isotermico by Lamberet, e il Boxer Furgone Lamierato allestito da Onnicar. Nell’area test drive, invece, sarà possibile mettersi al volante  dell’Expert e del Boxer in versione furgone lamierato.

Il Peugeot Partner doppia cabina mobile è omologato per cinque persone ed è disponibile con il brillante e sobrio motore a gasolio BlueHDi 100. 

Il Peugeot Expert è equipaggiato con un kit della Lamberet (leader il europeo nel settore del trasporto refrigerato) per raggiungere il più alto livello di isolamento termico, e può lavorare fino a una temperatura di -20 gradi.

Il Peugeot Boxer è il veicolo commerciale più grande della casa del Leone. Questo esemplare esposto al Transpotec ha una particolarità: è stato trasformato dalla Onnicar, azienda piemontese specializzata nella realizzazione di allestimenti in lega leggera di alluminio. Quali sono i vantaggi rispetto alle tradizionali sponde in ferro? Peso inferiore, incremento della portata utile, più robustezza e maggiore efficienza.