Lo stand DAF al Transpotec Logitec e Samoter 2017

DAF Trucks è presente al Transpotec Logitec e Samoter 2017 con un’ampia gamma di prodotti e e di servizi, tra cui il sistema di gestione delle flotte DAF Connect che, ottimizzando le prestazioni del conducente e della flotta, abbassa i costi di trasporto.

DAF AL TRANSPOTEC

Al padiglione 9 del polo fieristico di Verona, DAF Trucks ha a disposizione una superficie di 700 metri quadri dove verranno esposti alcuni modelli della gamma: il CF 460 FAD 8×4 Mezzo d’Opera, il CF 440 FT e due XF 510 FT SSC Limited Edition “Prestige”.

L’edizione limitata “Prestige” prevede due livree esclusive, “Deep Black” e “Steel Silver”, oltre a un’elegante livrea con i colori della bandiera italiana destinata al mercato nostrano. L’abitacolo dei due XF 510 FT SSC Limited Edition “Prestige”  prevedono rivestimenti in pelle, il cruise control predittivo, e i sistemi di sicurezza in linea con la normativa 2018.

In anteprima assoluta per il nostro mercato, sarà disponibile anche il nuovo sistema telematico DAF Connect.

Area DAF Transport Efficiency al Transpotec 2017

All’interno dello stand dedicato a DAF Trucks è prevista un’area dedicata “DAF Transport Efficiency” per rappresentare i servizi di DAF. Tra questi, il DAF Connect, il DAF Driver Training e il DAF MultiSupport, oltre al Paccar Financial e al Paccar Parts.

Sistema di gestione delle flotte DAF Connect

In occasione di Traspotec 2017, DAF ha presentato il servizio DAF Connect. Si tratta di sistema di gestione delle flotte in grado di comunicare all’operatore delle informazioni in tempo reale sulle prestazioni dei propri veicoli e sullo stile di guida del conducente.

Le informazioni fornite dal DAF Connect (la posizione del veicolo, il consumo di carburante, il chilometraggio, l’utilizzo della flotta e i tempi di inattività) vengono proiettate sul cruscotto che può essere configurato in diverse modalità. È possibile visualizzare fornire report completi sul consumo di carburante confrontando i conducenti, i veicoli, e i dati vecchi con quelli nuovi.

Il sistema di gestione delle flotte DAF Connect prevede anche funzione Live Fleet View, che fornisce tutte le informazioni necessarie riguardo l’ubicazione della flotta, le distanze, i percorsi e i tempi di guida, al fine di pianificare il lavoro in modo più efficiente.

Un test drive dell’ XF 510 e 440 CV

Al Transpotec 2017 sono disponibili per dei test drive due esemplari del DAF XF, uno da 510 CV e l’altro da 440 CV, per provare su strada il veicolo e per testare il sistema DAF Connect di cui sono dotati.

Per l’iscrizione è necessario recarsi all’area E che si trova all’esterno della struttura fieristica.