Lo stand Citroen al Transpotec Logitec 2017

In occasione del Transpotec Logitec 2017, Citroen espone tre modelli della gamma di veicoli commerciali. Tra questi il nuovo Berlingo Full Electric, il van compatto a trazione elettrica con 170 km di autonomia.

BERLINGO FULL ELECTRIC

Si tratta della versione elettrica del furgone compatto Citroen, in grado di percorrere fino a 170 km con una sola carica delle batterie.  È quindi la soluzione ideale per spostarsi all’interno delle città e nell’hinterland. Disponibile in due lunghezze, ha un volume di carico che raggiunge i 3,7 metri cubi.

La versione del Citroen Berlingo Van Full Electric esposta al Transpotec Logitec 2017 è allestita da Onnivan come “officina mobile”.

SPACE TOURER

Il Citroën SpaceTourer è una soluzione per professionisti che cercano una navetta moderna, elegante, e confortevole. È proposto in tre lunghezze: XS da 4,6 metri, M da quasi 5 metri e XL da 5,3 metri. L’altezza di 1,90 metri non crea problemi d’accesso nei parcheggi sotterranei.

JUMPER

Il Citroen Jumper esposto a Transpotec è allestito da Scattolini: si caratterizza per il cassone fisso in acciaio con sponde in alluminio, per il piano di carico in compensato marino con resina antiscivolo, arganelli tendifune e cassetta portaoggetti.