Opel Vivaro Tourer e Combi+: due varianti per il trasporto passeggeri

Si chiamano Tourer e Combi+ le due nuove varianti dell’Opel Vivaroveicolo commerciale tedesco gemello del Fiat Talento, del Nissan NV300 e del Renault Trafic – destinate al trasporto passeggeri.

Opel Vivaro Tourer

L’Opel Vivaro Tourer sarà presentato al Salone di Francoforte 2017 ed è rivolto a chi cerca uno shuttle VIP: esteticamente si distingue dalle versioni più “basic” per numerosi elementi in nero lucido (maniglie di portiere e portellone e coprispecchietti retrovisori esterni) e per la presenza tra gli optional dei finestrini posteriori extra scuri e dei cerchi in lega da 17” “Diamond Cut”.

Caratterizzato dalla seconda fila regolabile con tre sedili individuali (con braccioli esterni) ruotabili di 180 gradi, prevede tra gli accessori a pagamento la seconda porta scorrevole, i sedili anteriori girevoli a 360 gradi (offerti anche in pelle) e il tavolino pieghevole.

Opel Vivaro Combi+

L’Opel Vivaro Combi+ è un minibus per la famiglia e il trasporto passeggeri in grado di accogliere fino a 9 persone contraddistinto da una dotazione di serie molto ricca che comprende, tra le altre cose, i cerchi in lega da 17” e i vetri extra dark oscurati dei finestrini laterali e posteriori. Tra gli optional troviamo anche qui la seconda porta scorrevole.