Vivaro Life, il camper Opel

Il veicolo commerciale Vivaro – realizzato in collaborazione con Fiat (Talento), Nissan (NV300) e Renault (Trafic) – sarà uno dei protagonisti dello stand Opel al Salone di Francoforte 2017 (in programma dal 14 al 24 settembre).

Dopo la variante Tourer destinata al trasporto passeggeri la Casa di Rüsselsheim approfitterà infatti della rassegna tedesca anche per lanciare la versione camper, chiamata Life.

Opel Vivaro Life: un Tourer camper

Non è per niente facile distinguere da fuori un Opel Vivaro Life da un Tourer: entrambi, infatti, presentano elementi neri lucidi (maniglie di portiere e portellone e coprispecchietti retrovisori) e la possibilità di avere tra gli optional gli eleganti cerchi in lega da 17” Diamond Cut.

Quello che cambia è dentro: abitacolo trasformabile in un letto unito alla possibilità di acquistare tanti accessori utili per il camping come l’impianto di riscaldamento supplementare (fondamentale in inverno), i finestrini posteriori oscurati e il tavolino pieghevole tra i sedili della seconda e della terza fila.