fiat-professioanl-sponsoro-toni-cairoli

Fiat Professional annuncia la sponsorizzazione di Toni Cairoli fino al 2018

Fiat Professional annuncia la sponsorizzazione fino al 2018 di Toni Cairoli. Il pluricampione di motocross sarà a disposizione dei fan il 28 settembre allo stand di Fiat Professional del Salone di Hannover 2016.

La partnership si fonda sulla condivisione di valori autentici, la determinazione e il dinamismo. Valori che il marchio Fiat Professional ha dimostrato nel corso dell’anno, presentandosi con una ricca gamma “full liner” adatt alle esigenze più disparate dei lavoratori.

Icona dello sport italiano, Tony Cairoli ha dichiarato: «Sono italiano e Fiat Professional rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo del lavoro e del trasporto professionale. I suoi veicoli robusti, ergonomici e dal design moderno, sposano in pieno le esigenze di chi lavora, trasporta e si sposta in continuazione come noi del Motocross, che durante la stagione raggiungiamo le piste di tutto il mondo, dove troviamo spesso condizioni estreme. Sono felice di rappresentare un marchio come Fiat Professional e di guidare il mio nuovo Fullback per andare ad allenarmi con la moto in pista, tutti i giorni».

Il brand Fiat Professional ha partecipato, in qualità di presenting sponsor, alla gara “Motocross delle Nazioni 2016”, dove Tony Cairoli ha chiuso al secondo posto.